....nuove speranze....

....sono molto dispiaciuta per le perdite di quest'anno...non mi riferisco alle partite, ma ai componenti che abbiamo perso....spero che nuovi acquisti vengno fatti e così nuove amicizie, anche se cmq resta un po' d'amaro pensando a quello che avevamo costruito tutti insieme fin d'ora... mah...la vita va avanti e così il campionato!!!!
Voci dicono che nonostante tutto quest'anno dovremmo andare in B.... da una parte mi dispiace perchè andiamo sempre su senza meriti,(cioè senza posizione reale in classifica),e poi perchè quest'anno in C potremmo fare grandi cose... e magari avremmo la possibilità di vederci anche primi in classifica...perchè no?!!??? e dall'altra che FIGATA..... la serie B!!!! fa importante..... cmq sarà quel che sarà....
intanto vi ricordo che abbiamo formaggio, salame e vino da bere e da mangiare ancora dalla fine del torneo del quartiere.....vogliamo organizzarci????
Bacioni

domenica 15 febbraio 2009

*Quattordicesima partita:Quartiere Primo Maggio-El Pampa 5-3

Ritrovo al coco per il caffè di routine, unico assente il direttore Pitton, infortunato Giorgio che però ha fornito al csi il servizio di guardalinee....Giò, io ci penserei, hai un futuro..... A parte gli scherzi, si gioca a Morsano,in campo scendono Dino-Marco-Andrea-Roma-David.
Carichi e agguerriti ci proviamo dal primo minuto, si vede che il Roma e David se la intendono (se fossi in Paola mi peoccupperei...), perchè dopo tante belle azioni trovano il goal al terzo minuto 1-0 è Roma a segnare su assist di David e dopo appena 30 secondi ci regalano anche il 2-0, sempre Roma su passaggio di David. L'altra squadra si chiude e basta e non conclude niente... noi facciamo addirittura canestro con Marco che mette la palla in rete, peccato la rete sbagliata....Cmq CANESTRO!!!!!
Al nono i Pampi segnano un goal da nulla, si poteva evitare... peccato 2-1.
Al 12esimo il Roma scatenato segna il 3-1!!!!!! Olé!!!!! E' tornato piedino d'oro!!!! Speriamo resti a lungo con noi!!!!
I passaggi di David cmq hanno fatto la loro parte, mi piace quando gioca, dà l'anima per la partita e ancora più bello, mi dà l'idea che pensi che il goal è importante farlo ma chi lo fa, fa, l'importante è vincere e questo è ammirevole, per questo mi sembra che in campo lui e il Roma siano stati fantastici, perchè giocavano l'uno per l'altro, mi piacerebbe vedere sempre tutti così!!!!!
Cmq la partita prosegue, ci proviamo ancora e anche loro non mollano, infatti nel giro di un minuto e mezzo subiamo due goal al 17esimo 3-2 e al 18eimo 3-3 MERDA!
Perchè.... non capisco perchè si debba sempre crogiolarsi sui risultati positivi, mollare e subire così duramente da rischiare di perdere partite....
FINE PRIMO TEMPO
Claudio al posto del Roma, siamo agguerriti, vogliamo vincere, Dino salva un paio di volte la porta... e finalmente all'8avo arriva il 4-3 con una ceppa da metà campo di Claudio che finisce in rete.
A 5min dalla fine torniamo a crogiolarci sul risultato, si vede che abbiamo mollato, cmq ansiosi continuiamo a fare falli, tre di seguito. Time out
Occasione per David, ma abbiamo paura ad esporci...
Dino e Andrea distruggono le future speranze di riproduzione del num. 18 del pampa che esce distrutto dei gioielli di famiglia.
Nonostante tutto riusciamo anche a segnare!!!! David approfittando dello sbilanciamento del portiere che batteva punizione, recupera palla e solo a porta vuota segna il 5-3!!!!

Voti:

Dino 6.5
Marco 7
Andrea 7
Roma 7+
David 7.5
Claudio 6

Le foto a più tardi...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

eieiei..siamo sicuri che le medie dei voti siano corrette??
il fenomeno dovrebbe essere ancora in testa.. XD

maria ha detto...

mi disp ma le medie sono corretissime.... vedrai che giocando la prox avrai modo di tornare in testa!!! ciao