....nuove speranze....

....sono molto dispiaciuta per le perdite di quest'anno...non mi riferisco alle partite, ma ai componenti che abbiamo perso....spero che nuovi acquisti vengno fatti e così nuove amicizie, anche se cmq resta un po' d'amaro pensando a quello che avevamo costruito tutti insieme fin d'ora... mah...la vita va avanti e così il campionato!!!!
Voci dicono che nonostante tutto quest'anno dovremmo andare in B.... da una parte mi dispiace perchè andiamo sempre su senza meriti,(cioè senza posizione reale in classifica),e poi perchè quest'anno in C potremmo fare grandi cose... e magari avremmo la possibilità di vederci anche primi in classifica...perchè no?!!??? e dall'altra che FIGATA..... la serie B!!!! fa importante..... cmq sarà quel che sarà....
intanto vi ricordo che abbiamo formaggio, salame e vino da bere e da mangiare ancora dalla fine del torneo del quartiere.....vogliamo organizzarci????
Bacioni

martedì 14 aprile 2009

*Ventiduesima partita:Quartiere Primo Maggio-Viteria 2000 7-6

Ancora una volta mi devo scusare perchè non metterò foto, questa volta non ne ho proprio fatte...per inserire foto occorre tempo, e io in questi giorni non ne ho più tanto, mi dispiace...
Cmq i commenti e i voti non possono mancare, anche perchè non è possibile non lasciare alla storia quattro righe di una partita memorabile!
In campo scendono Dino-Marco-David-Romito-Luca.
Dino già dai primi minuti si fa valere, ottime parate, ma la Viteria attacca solo e al secondo minuto passa in vantaggio 1-0, al quarto raddoppiano con uno splendido tiro, è il 2-0.
David con un bellissimo tiro dimezza lo stacco e al sesto ci porta il 2-1.
Luca al 12esimo fantasticamente raddoppia 2-2!
Al 14esimo sempre Luca ci porta il 2-3!!! GRANDE!
Al 15esimo Giorgio al posto di Romito segna il 2-4, al 16esimo subiamo il loro terzo goal...e dopo appena un minuto pareggiano 4-4.... noooo ma dove siamo?!
FINE PRIMO TEMPO
Al primo minuto della ripresa Giorgio ci riporta in vantaggio segnando il 5-4.
Dino ci salva in più occasioni e finalmente l'arbitro da' il giallo al nove della viteria che continua ad atterrare il nostro David.
Claudio entra al posto di David.
Subiamo ancora 5-5 all'ottavo.
David al posto di Giorgio al decimo e al dodicesimo ci regala una delle sue perle ed è il 6-5.
Al quattordicesimo parggiano 6-6.. contesa fino alla fine...
Giallo per Marco che potresta perchè arriviamo all'ottavo fallo con tocco di gomito di Claudio della palla... non ci stava per niente, aveva i gomiti attaccati al corpo.... Rigore per loro, la tensione è alle stelle per fortuna anche quella del loro rigorista che la butta fuori mirando al cielo.
Roma al posto di Claudio e appena entrato riesce a segnare, 7-6, che partita!!!!
Altro fallo nostro e nuovo rigore per loro, ma che sfiga.... eppure Dino compie il miracolo para e l a partita finisce così 7-6!

N.B. Degno di nota è il goal di Giorgio che segna dopo aver effettuato una mega finta, stoppa il pallone, lascia andare avanti i due armadi della difesa, torna sulla palla tira e goal.....
Bellissimo!!!
.....che culo!!!!

Voti:
Dino 10
David 10
Luca 10
Marco 9
Giorgio 8
Roma 7.5
Romito 6,5
Claudio 6

Nessun commento: