....nuove speranze....

....sono molto dispiaciuta per le perdite di quest'anno...non mi riferisco alle partite, ma ai componenti che abbiamo perso....spero che nuovi acquisti vengno fatti e così nuove amicizie, anche se cmq resta un po' d'amaro pensando a quello che avevamo costruito tutti insieme fin d'ora... mah...la vita va avanti e così il campionato!!!!
Voci dicono che nonostante tutto quest'anno dovremmo andare in B.... da una parte mi dispiace perchè andiamo sempre su senza meriti,(cioè senza posizione reale in classifica),e poi perchè quest'anno in C potremmo fare grandi cose... e magari avremmo la possibilità di vederci anche primi in classifica...perchè no?!!??? e dall'altra che FIGATA..... la serie B!!!! fa importante..... cmq sarà quel che sarà....
intanto vi ricordo che abbiamo formaggio, salame e vino da bere e da mangiare ancora dalla fine del torneo del quartiere.....vogliamo organizzarci????
Bacioni

martedì 14 ottobre 2008

* Prima Giornata: Kambè-C5 Quartiere Primo Maggio 3-2

ASSENTI:
Simonella-Romanin-Ortone

Ritrovo al Coco Cafè per caricarsi prima della partita... Il fun club era in subbuglio: Maria, Sara, Paola.... pronte al fischio d'inizio... Ci raggiungono sulle gradinate a partita iniziata Marta e Simonella che anche il giorno del suo compleanno (auguri!!!!) non abbandona la squadra.... anche se non gioca.















Ore 22.15 l'arbitro fischia. La squadra parte con in campo Ciriani, Sist, Centurion, Piton e De Benedetto.














E' Piton a cominciare...

Due minuti dopo calcio d'angolo per il Kambè, palla subito allontanata e su contropiede Centurion tenta un primo tiro nello specchio della porta, ma nulla di fatto!
Al terzo minuto è sempre Centurion che tira e GOAL, un po' fortunoso perchè il tiro non era diretto al portiere ma a cercare il passaggio con De Benedetto....l'importante comunque è il risultato e alle 22.18 è 0-1 per noi!!!

Um minuto dopo è il Kambè a farci sospirare per un tiro del numero nove che trova l'incrocio dei pali.... comunque il portiere Ciriani c'è, è attivo e segue il gioco.
Sempre il numero 9 del Kambè ci tiene con il fiato sospeso al nono minuto per un tiro che fortunatamente prende l'angolo esterno della porta.
Al decimo il numero 5 batte una punizione, il pallone calciato fortissimo è diretto nella nostra porta, Ciriani compie una spettacolare parata, contropiede di De Benedetto che non conclude.
All'undicesimo TIME-OUT,in campo per il c5 sempre gli stessi, le squadre non combinano grandi azioni....
Al quattordicesimo nuovo TIME-OUT per il c5 entra Berton al posto di Piton.
Due minuti dopo il numero 2 del Kambè tira e Ciriani effettua nuovamente una bellissima parata.


Alle 22.34 il numero 8 fortunatamente sbaglia davanti la nostra porta e in un attimo di caos il numero 2 tenta il tuffo nella nostra area di rigore, per fortuna l'arbitro non lo segue.
Un minuto dopo la nostra difesa non c'è più, è Ciriani a difendere la porta su un paio di tiri prima dell'8 e poi del 2.
Non attacchiamo più, siamo tutti chiusi al ventunesimo è Sist che ci prova sbilanciandosi troppo in avanti, strambata, Claudio prende la palla ma non conclude.
22.37 FINE PRIMO TEMPO
22.40 Si riprende, Maniero entra al posto di Sist e ci prova subito su rimessa di De Benedetto ma è poco incisivo.
Tre minuti dopo è Berton a provarci con un tiro bello ma troppo centrale...
Al venticinquesimo Centurion tutto solo dalla difesa arriva davanti la porta avversaria, subisce fallo. Punizione battuta da Berton ma non trova l'intesa con De Benedetto.
Al ventiseiesimo Maniero interviene sul numero 9 che subisce fallo. Sempre il nove batte la punizione ma Ciriani para. Rimessa del Kambè, la palla viene allontanata da Ciriani, tiro del nove è sempre Luca che difende la nostra porta, ma finisce a terra, il 9 tira nuovamente, rimbalzi della palla tra Maniero e Centurion, non si capisce bene... comunque Ciriani non può niente e la palla entra in rete.
GOAL DEL KAMBE'1-1


Due minuti dopo attacchiamo nuovamente De Benedetto ci prova ma prende una traversa... peccato!
22.48 TIME-OUT
In campo rientra la stessa squadra del c5 limitata nei cambi.... dov'è Piton?!
Forse avrei cambiato Maniero per Piton a questo punto della partita..... sbagliando perchè è proprio Maniero che due minuti dopo la ripresa, su rimessa di David cha segnare!
GOOOOOOAL!!!!!!!!!
Al trentesimo il risultato è di 1-2.
Ciriani continua il suo spettacolo di parate anche su punizioni, intanto David e Claudio davanti non si capiscono.
Dietro nuovamente la difesa è nel "pallone", commette diversi falli per arrestare la corsa del Kambè e al trentaseiesimo Fabi commette fallo sul numero 9, che da quanto è sembrato dalle gradinate sembrava più uno strambarsi da solo, comunque TIME-OUT prima del tiro. Ripresa, tiro del 9 e GOAL per il Kambè 2-2.
Cerchiamo un super attacco dell'ultimo minuto, forse ci sbilanciamo troppo, Berton troppo fisso sul davanti non torna a difendere, Maniero che non si capisce bene la sua posizione in campo, a volte disturba anche il nostro gioco.
L'arbitro alle 23.01 indica che manca un minuto.... peccato che 10 secondi dopo segni l'8 perchè ormai non ci siamo più e Ciriani da solo non può niente...è il 3-2.
Sbilanciati troppo in avanti abbiamo vissuto malissimo gli ultimi attimi di partita.
Complessivamente la squadra non si è comportata male, mediamente darei un sei....sperando che la prossima vada meglio!!!!

Voti:
Ciriani 7,5 (lasciamo stare i rinvii con i piedi!!!)
Sist 5,5
Piton 5 (ha giocato poco, voto poco attendibile)
Centurion 6
Maniero 5,5
De Benedetto 6
Berton 5

Nessun commento: