....nuove speranze....

....sono molto dispiaciuta per le perdite di quest'anno...non mi riferisco alle partite, ma ai componenti che abbiamo perso....spero che nuovi acquisti vengno fatti e così nuove amicizie, anche se cmq resta un po' d'amaro pensando a quello che avevamo costruito tutti insieme fin d'ora... mah...la vita va avanti e così il campionato!!!!
Voci dicono che nonostante tutto quest'anno dovremmo andare in B.... da una parte mi dispiace perchè andiamo sempre su senza meriti,(cioè senza posizione reale in classifica),e poi perchè quest'anno in C potremmo fare grandi cose... e magari avremmo la possibilità di vederci anche primi in classifica...perchè no?!!??? e dall'altra che FIGATA..... la serie B!!!! fa importante..... cmq sarà quel che sarà....
intanto vi ricordo che abbiamo formaggio, salame e vino da bere e da mangiare ancora dalla fine del torneo del quartiere.....vogliamo organizzarci????
Bacioni

giovedì 30 ottobre 2008

* Terza giornata: Castello-Quartiere Primo Maggio 4-4

Tutti al Coco per il ritrovo....con il diluvio pur di fumare abbiamo bevuto un caffè al volo e in piedi fuori.... cosa non si fa per una sigaretta...
Arriviamo a Porcia, i ragazzi si cambiano e noi del tifo ci avviamo verso il campo che aveva l'aria di essere un bunker...freddo in tutti i sensi.....
Ci accoglie l'arbitro puzzone....
L'unica cosa bella di questo campo è che la partita la riesci a vedere in prima fila, se l'arbitro non ti passava davanti.... sedute sulle panchine con i ragazzi.
L'unico assente è Pitton e di conseguenza Sara, ma tra il tifo anche Paola è mancata all'appello.... Abbiamo però guadagnato un nuovo elemento Regina che ci ha promesso di essre più presente!
Il solito riscaldamento.... anche dalle panchine iniziamo a scaldarci.... Marta e Alessia addette alle foto, Stefania per il tempo e io carta e penna, Regi seguiva le azioni in caso ci perdessimo qualche cosa....
Tutti pronti VIA!!!!
Ore 21:43 inizia la partita, in campo partono Faby, Simonella, Claudio e David.
Pochi attimi di partita il portiere avversario commette una papera colossale che per poco non ci regala un'autorete, purtroppo solo un calcio d'angolo e nulla di fatto.
I primi cinque minuti passano senza troppe emozioni, le squadre sono ben bilanciate.
Al sesto David sciupa una bellissima occasione perchè arriva troppo sotto al portiere senza decidersi a calciare o a passare la palla.... ma c'è tempo.
Esattamente trenta secondi dopo Claudio segna un bel Goal 0-1
E' un suseguirsi di belle azioni, ci riprova David, Fabian... ma niente e continuiamo a pressare, ma al 12esimo il Castello segna l' 1-1 è il 14 a bucare la nostra porta e la difesa purtroppo immobile, tutti fermi a godersi l'azione, purtroppo Luca era ancora a terra per il precedente tiro del numero 4.
Non ci scoraggiamo, continuiamo ad attaccare e continuano le occasioni perse.
Al 13esimo TIME OUT
Entra Giorgio al posto di Claudio.
Al 17esimo punizione del Castello passaggio per il numero 4, Giorgio non arriva in tempo sull'uomo ed è il 2-1 .
Non ci arrendiamo, pressiamo, cerchiamo il goal e ci provano tutti, Simonella, Giorgio, Marco, e David, ma la palla proprio non vuole entrare.
Al 19esimo perdiamo una bellissima occasione e loro approfittando del contropiede segnano... 3-1... per la tristezza non segno neanche il numero del giocatore che ci ha puniti.....
Ora si che siamo demoralizzati....
FINE PRIMO TEMPO
Dalla panchina incitiamo gli uomini a non mollare mai!!!!
Si rientra in campo dopo la pausa e in campo ora ci sono Claudio, Romanin, Simonella e Marco.
Esattamente al 45esimo secondo Simonella con un doppio tiro di sinistro la mette in rete olè... è 3-2!!!!!
Tutti sorridenti ci provano, non mollano, attacchiamo, ma non segnamo che sfiga!!!!
Al quinto minuto della ripresa GOLLISSIMO del Romanin su passaggio di Claudio è 3-3!!!!!!
Al nono ci lasciamo sorprendere dalla punizione che il Castello tira e nooooooo 4-3.... non bisogna mollare.
Al decimo TIME OUT entrano Fabian e David al posto di Claudio e Simonella.
La palla proprio non vuole entrare, tanti tiri in porta e mai uno dentro che sfiga!!!!! Romanin tira e tira e che cavolo, non entra!!!!!
Claudio entra al posto di Romanin al quindicesimo e al diciottesimo rientra al posto di Marco, al diciannovesimo segna il 4-4 su passaggio di Claudio!GOOOOOOAL
Ormai Romanin è per tutto il tifo "piedino d'oro" un GRAZIE al suo numero 40!
L'arbitro poi interrompe la partita su una bella azione di Claudio.... sarebbe stato Goal?!!!?
Finisce così 4-4
Certo poteva andare peggio, ma ci stava una vittoria, tanti bei tiri in porta e belle occasioni..... loro sapevano far girare bene la palla trotterellando ma hanno avuto poche occasioni e tanta fortuna..... Ok ci riprenderemo la prossima volta!!!!!
Cena da Rudy e nanna a casa.


Voti:

Luca Ciriani 6,5
Andrea Simonella 6,5
Marco Sist 6,5
Giorgio Maniero 5,5 (non demoralizzarti,nè fuori nè dentro il campo, sai dare molto di più!!!!)
Fabian Centurion 5,5
David De Benedetto 6
Claudio Berton 6- (non è 5,5 solo per il goal)
Andrea Romanin 7-

Nessun commento: