....nuove speranze....

....sono molto dispiaciuta per le perdite di quest'anno...non mi riferisco alle partite, ma ai componenti che abbiamo perso....spero che nuovi acquisti vengno fatti e così nuove amicizie, anche se cmq resta un po' d'amaro pensando a quello che avevamo costruito tutti insieme fin d'ora... mah...la vita va avanti e così il campionato!!!!
Voci dicono che nonostante tutto quest'anno dovremmo andare in B.... da una parte mi dispiace perchè andiamo sempre su senza meriti,(cioè senza posizione reale in classifica),e poi perchè quest'anno in C potremmo fare grandi cose... e magari avremmo la possibilità di vederci anche primi in classifica...perchè no?!!??? e dall'altra che FIGATA..... la serie B!!!! fa importante..... cmq sarà quel che sarà....
intanto vi ricordo che abbiamo formaggio, salame e vino da bere e da mangiare ancora dalla fine del torneo del quartiere.....vogliamo organizzarci????
Bacioni

giovedì 19 marzo 2009

*Diciannovesima partita: Quartiere Primo Maggio-Il Pallonetto 6-3




Anche questa settimana le cose vanno molto bene.... ho vinto il secondo premio al Coco... sempre con il numero di Andrea, quindi vi avviso che se scappiamo vuol dire che siamo diventati miliardari al superenalotto.... ora puntiamo alto!
Intanto sono ancora qui e vi racconto la partita...
In campo scendono Dino, Roma, Fabian, Marco, Luca.
Per i primi minuti la nostra squadra appare senza attacco e oltretutto con lacune in difesa, Dino subisce l'1-0 dopo appena quattro minuti.
Al sesto prendiamo anche il secondo 2-0! Ma dove siamo??????!!!!!!!
Entrano Giorgio e David al posto di Fabian e Roma. David ci prova subito con il suo famosissimo palloneto all'indietro di testa, ma questa volta non va,almeno fa bene agli occhi.
Al 15esimo Gio e Luca con una bella azione, assist del primo e goal del secono segnano il 2-1 finalmente!
Il 2-2 arriva al 19esimo un po' grazie a David un po' per autogoal del portiere del pallonetto.
FINE PRIMO TEMPO
Quante occasioni perse....
Alla ripresa Enrico entra al posto di David.


Entra anche Claudio al posto di Giorgio.
Dino prende un goal che poteva parare benissimo.... mannaggia!!!! 3-2
Enrico che non ha toccato neanche una palla esce al nono ed entra Roma, poco dopo è lui a segnare il 3-3....bella Roma!!!!!
All'undicesimo entra David al posto di Cla.
Ottavo fallo del pallonetto e nostro tiro libero ed è Fabian a tirare e fare goal 4-3!!!
Al 15esimo arriva anche il goal di David 5-3 e a due minuti dalla fine anche Gio entrato al posto del Roma e segna il 6-3 con uno dei suoi tiri mollicci.....
La partita finisce così come l'andata!

P.S. Se il Pallonetto avesse avuto cambi avremmo perso... lo sapete no??!!!

Voti:
Dino 6
Marco 6,5
Fabian 6,5
Luca 6,5
Enrico 5
Giorgio 6,5
David 6,5
Roma 6,5
Claudio 6

Nessun commento: