....nuove speranze....

....sono molto dispiaciuta per le perdite di quest'anno...non mi riferisco alle partite, ma ai componenti che abbiamo perso....spero che nuovi acquisti vengno fatti e così nuove amicizie, anche se cmq resta un po' d'amaro pensando a quello che avevamo costruito tutti insieme fin d'ora... mah...la vita va avanti e così il campionato!!!!
Voci dicono che nonostante tutto quest'anno dovremmo andare in B.... da una parte mi dispiace perchè andiamo sempre su senza meriti,(cioè senza posizione reale in classifica),e poi perchè quest'anno in C potremmo fare grandi cose... e magari avremmo la possibilità di vederci anche primi in classifica...perchè no?!!??? e dall'altra che FIGATA..... la serie B!!!! fa importante..... cmq sarà quel che sarà....
intanto vi ricordo che abbiamo formaggio, salame e vino da bere e da mangiare ancora dalla fine del torneo del quartiere.....vogliamo organizzarci????
Bacioni

venerdì 13 marzo 2009

*Diciottesima partita: Amici di Fagnigola-Quartiere Primo Maggio 2-0

La serata prometteva bene... Ho vinto il terzo premio alla lotteria del Coco... più di così non poteva andare meglio in un periodo tanto nero... periodo che mi sembra anche la squadra stia affrontando!!!
Così, invece di scatenarci e vincere contro i nemici\amici Amici di Fagnigola, ne abbiamo presi due...
Il pubblico era quello delle "grandi occasioni", particolarmente numerosi si faceva il tifo un po' di la', un po' di qua... Ieri sera poi mancavano solo Marta e Sara.... chissà quando torneremo ad essere tutte lì...!!!!Tira pacchi!!!
In campo partono Claudio-Faby-Luca-Marco e Ciri in porta.
Dai primi minuti la partita sembra molto equilibrata, occasioni per noi, occasioni per loro, ma non chissà che emozionanti, tanto che tra il pubblico inizia a balenare l'idea che la partita sarebbe potuta finire come l'andata: 0-0....(MAGARI.....!!)
Il primo tempo l'ho trovato abbastanza noioso, poche occasioni, ci prova David e poi Claudio che lo sostituisce al decimo, ma nulla di fatto anche perchè la loro porta è difesa benissimo. Anche noi, poco incisivi davanti, chiusi a riccio e anche male, creiamo poche occasioni.
Giorgio al posto di Luca al sedicesimo(più o meno), rimane moscio in mezzo al campo, troppo generoso nel voler passare palla anche quando dovrebbe tirare e molliccio nei tiri che dovrebbero andare in porta.
FINE PRIMO TEMPO
...ne approfitto per fare "pausa" fuori, al mio rientro il secondo tempo era già iniziato e SUPERLUCA mi dice che ci sono state occasioni da entrambe le parti e qualche screzio, peccato che poi a segnare al quarto minuto della ripresa è Biro da centrocampo....1-0 per gli amici...
Entra Roma al posto di Giorgy.
Siamo poco concentrati, spaesati, insomma come siamo sempre quando subiamo... che fatica reagire!!!!
Anche perchè Yuri, portiere degli amici, non perde un colpo!!!
Su angolo per loro,arriva anche il 2-0... errore di difesa, errore di Ciri...niente non ci siamo più...
Loro scatenati prendono anche il palo della nostra porta, perchè ancora non gli basta... noi ancora un paio di occasioni, con David che finisce per schiantarsi e su punizionebattuta da Cla che passa a Fabi e che schifo... per carità tornate a battere punizioni normali perchè quelle da allenamento non vengono molto bene....
Gli amici trovano ancora un palo e per fortuna l'arbitro fischia la fine!

P.S. Mi dispiace davvero tanto aver dimenticato di caricare le batterie e quindi non avere foto della serata!! Scusa a tutti!!!

Voti:
Ciri 5
Marco 6
Fabi 5.5
Luca 5.5
Giorgio 5
Claudio 6
David 6
Roma 5

Nessun commento: